IMG_2099

Il Giovedì del Bue Grasso Piemontese: il 7 aprile alle 20.30 cuciniamo la nostra carne all’Antica Hostaria Tre Ville a Parma0

Dal Brasato alla Fiorentina, dalla Battuta alla Carne Salada. Metti in sala due super cuochi, Francesco Dall’Argine e Michele Fogliati, con tanta voglia di proporre uno showcooking di qualità. Crea l’ambiente giusto, cotto a puntino tra griglia all’aperto, piastre a induzione, padelle che sfrigolano, profumo nell’aria.

Porta in tavola e a buffet carne piemontese di primissima qualità fornita dalla nostra azienda agricola An.Fo.Ra. Condisci il tutto con l’entusiasmo del team della bottega La Cantina della Carne di Parma e dello staff del ristorante, gettonatissimo in città, Hostaria Le Tre Ville di Strada Benedetta 99.
Giovedì 7 aprile alle 20.30 chi ama mangiare bene, chi ama mangiare la carne a chilometro zero, chi è curioso deve esserci: si fa festa attorno al Bue Grasso.
“Accanto al tradizionale buffet molto ricco che proponiamo con salumi, formaggi, verdure cotte e grigliate, tante sfiziosiotà, una zuppa, frutta, dolci, il tema della serata è la carne ed il bue grasso a cui dedicheremo il menù – spiega Francesco Dall’Argine dell’Antica Hostaria Tre Ville – la filosofia è condividere con i nuovi clienti e gli habituè, il gusto di mangiare bene e tipico, proponendo la collaborazione con i produttori locali. L’alto livello del cibo proposto è un valore in cui crediamo. Ci piace l’idea di spiegare gli aspetti che più ci appassionano del nostro lavoro attraverso la formula dello showcooking”.

Cosa potrete degustare a tema carne?
– La battuta al coltello alla Michele Fogliati
– Brasato a lenta cottura al Barolo alla Francesco Dall’Argine
– Carne Salada
– Padellata di tagliatelle al ragù della Cantina della Carne
– Fiorentina alla griglia
– Straccetti con verdure saltate

Cosa potrete degustare al buffet tradizionale?
Buffet con salumi, formaggi, verdure cotte e grigliate, tante sfiziosiotà, una zuppa, frutta, dolci.

Costo della serata: 25 Euro (acqua compresa, bevande di altro tipo e vini esclusi)

Prenotazioni dirette per partecipare alla serata: treville@tin.it

0521.272524                  335.8133429

La Cantina della Carne di Parma

#tradizioni #foodlovers #

 

LA CANTINA DELLA CARNE

Macelleria – Salumeria

Via Bixio 41 – Parma

tel. 349.7868523 / 0521.289567